CITTADINI DEL MONDO. ALLA CONQUISTA DEI CONTINENTI!

gioco-animazione per circa 25 partecipanti dai 5 anni in su

Attraverso questo laboratorio, metteremo in gioco i ragazzi, lavorando sul gruppo e con il gruppo. I partecipanti avranno a disposizione 90 minuti per giocare e conquistare i vari continenti ma, so-prattutto, dovranno integrarsi, imparando curiosità e usanze delle nuove culture che incontreranno nel loro percorso. Solo così potranno diventare, a tutti gli effetti, cittadini del mondo.

Per guadagnarsi la conquista del continente, i viaggiatori dovranno superare diverse prove: da giochi teatrali a domande di conoscenza geografica e culturale, prove che metteranno in moto l’intelletto e la fantasia dei partecipanti.

I partecipanti saranno guidati dagli operatori teatrali durante tutto il percorso.

L’obiettivo è quello di formare un “melting pot” di culture, mescolando nazionalità e tradizioni, sen-za però perdere la propria identità culturale, ma creandone di nuove.

Informazioni Aggiuntive

Cast

Teatro dei Limoni

CITTADINI DEL MONDO. ALLA CONQUISTA DEI CONTINENTI!

gioco-animazione per circa 25 partecipanti dai 5 anni in su

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA